Autolavaggio Scandella dal 1978
Chi siamo
La storia
La nostra è la classica storia di chi è partito da zero e piano piano ha creato la propria attività. Da un container e una pompa di benzina a una stazione di servizio con distributore carburante, autolavaggio, bar con tabacchi, zona self-service e area break con distributori automatici di bevande calde, fredde e snack.
Dal 1978 al servizio dei guidatori
Nel “lontano” 1978 aprire in un piccolo paesino una pompa di benzina prima e un autolavaggio poi era un salto nel vuoto, ma Giovanna e Andrea ci hanno provato e oggi l’attività continua sotto la guida dei figli Mauro e Cristiano.
La passione per i motori in casa Scandella non manca e per questo nel corso degli anni si è sempre cercato di stare al passo con i tempi offrendo tutto il necessario per la cura della macchina con nuovi ed efficienti macchinari.
2021: Una nuova sfida
Nel 2019 abbiamo deciso di dare un tocco di modernità alla nostra attività portando a tetto tutta la zona self service. In questo modo sarà possibile lavare la macchina in tranquillità e al coperto indipendentemente da pioggia, neve, freddo e buio.
Il nuovo impianto di lavaggio ha 4 portali Christ di ultima generazione, 5 box fai da te, 12 postazioni di aspirazione centralizzato completo di aria compressa e igienizzante.
I portali Christ Alpha garantiscono eccezionali risultati di lavaggio. Le dimensioni esterne compatte e l’ampia larghezza di lavaggio rendono questi portali di nuova generazione perfetti per tutti i veicoli, dai SUV fino alle Smart.
Non solo, sarà possibile anche lavare i furgoni grazie al nuovo portale alto 3m e largo 2,70m, uno dei pochi in provincia di Bergamo.
Caratteristiche principali dei nuovi portali:
- spazzole snodate (brevetto mondiale di Christ)
- lava-cerchi che si muove in quattro direzioni per coprire interamente il cerchio (brevetto Christ)
- Spazzole antigraffio di ultima generazione
- emissioni di rumore minime
- design moderno